SERRAMENTI IN LEGNO ALLUMINIO
Il nostro serramento è assolutamente personalizzabile nella scelta delle essenze legnose,
nei colori della verniciatura interna e nei colori esterni dell’alluminio.
Le finestre in legno-alluminio sono oggi considerate tra le soluzioni top di gamma nell’ambito dei serramenti.
Al calore materico e alle imbattibili proprietà isolanti del legno, oltre che all’estetica di indiscusso valore tipica di questo materiale, si associano infatti le notevoli caratteristiche tecniche dell’alluminio, che protegge il serramento dall’azione degli agenti atmosferici implementando anche molteplici soluzioni tecniche che si adattano a progetti architettonici più esigenti e innovativi.

Le finestre in legno-alluminio sono prodotti altamente personalizzabili in termini di colori e finiture, capaci di adattarsi in modo sinergico se non addirittura simbiotico allo stile degli ambienti in cui vengono installate.



Caratterizzato da uno spessore di 90mm, 4 guarnizioni che si traducono in un ottimo livello di isolamento termo acustico. Il rivestimento esterno è studiato per garantire ottima tenuta contro: vento, intemperie, salsedine e prolungate esposizioni al sole.

Le linee essenziali e tendenti al minimal design vengono esaltate dalla complanarità esterna della parte in alluminio, dai dettagli distintivi come il fermavetro fisso e squadrato.
Hai bisogno di più informazioni?
Saremo lieti di rispondere ad ogni tua domanda.