OSCURANTI
SCURI

Versatili nella forma e nello stile, adattabili ad ogni esigenza progettuale, gli scuri in legno contribuiscono a definire lo stile di un'abitazione, conferendo una nota di eleganza e tradizione. Un sistema tradizionale di oscuramento realizzato in legno può variare dalla singola anta apribile al sistema monoblocco per un oscuramento pressoché totale degli ambienti. Risultano inoltre particolarmente efficaci ai tentativi di effrazione e altresì una barriera contro l'aggressione degli agenti atmosferici.

Caratteristiche del serramento:


  • Persiane, realizzate a lamelle fisse o orientabili, alla piemontese o alla genovese, oppure scorrevoli o a libro quando l’apertura a battente non è possibile per questioni di spazio.
  • Antoni, realizzati a doghe verticali od orizzontali, oppure a pannelli bugnati, scorrevoli o a libro.
  • Scuri interni, incernierati sull’anta dell’infisso nella parte interna, con funzione di oscuramento e di bugna decorativa
I profili, la selezione delle essenze accoppiate a colle resistenti all'acqua per garantire ottima stabilità, i trattamenti di finitura assicurano funzionabilità, inalterabilità e resistenza ai raggi Uv.
RICHIEDI INFORMAZIONI


 accetta le condizioni della privacy

+