LEGNO-ALLUMINIO

La soluzione ottimale quando il serramento viene sottoposto a forti escursioni termiche, continuo logorio dovuto ad acqua, sole, agenti atmosferici aggressivi o vicinanza al mare.

Da questa necessità pratica si è sviluppato il progetto in grado di combinare la tradizionale bellezza e calore del legno, all’applicazione di un rivestimento esterno con particolari caratteristiche di resistenza.

Il sistema è personalizzabile sia nelle forme che nei colori; le finiture oltre che di alluminio, possono essere in altri tipi di materiali quali bronzo o acciaio.

Ovviamente con questo prodotto verranno mantenute tutte le caratteristiche di isolamento, sicurezza, tecnologia e garanzia.

Il serramento è disponibile in tutte le tipologie di essenze; viene fornito di serie con vetrate isolanti; è dotato di tripla guarnizione; la ferramenta è in acciaio inox inossidabile; è provvisto di gocciolatoio in legno e soglia balcone in alluminio completa di tripla guarnizione.

Le tipologie di apertura sono personalizzabili: ad anta a ribalta, scorrevole complanare, alzante scorrevole, bilico, wasistas motorizzato.

Flis Falegnameria Srl - 13, bg. Ponte Pietra - 10094 Giaveno - Tel: 011 9363877 - fax: 011 9766676