AZIENDA

La falegnameria Flis nasce nel 1952 quando Giuseppe Flis, detto Pin, inizia l’ attività di mobiliere.

Alla fine degli anni ’70 subentra il figlio Giovanni che decide di dedicarsi alla realizzazione di serramenti in legno e porte interne.

Negli anni seguenti , la Falegnameria Flis, è diventata un punto di riferimento nel settore grazie al continuo arricchimento di competenze e all’aggiornamento tecnologico dei macchinari.

Ciò permette di produrre serramenti esteticamente diversi tra di loro, uniti dal rispetto delle più severe norme di controllo per la tenuta all’acqua, la permeabilità all’aria, la resistenza al carico del vento, l’abbattimento acustico e la trasmittanza termica.

Ogni elemento si caratterizza per l’utilizzo di componenti di alta qualità e certificati da grandi marchi di fornitori riconosciuti dal mercato.

Falegnameria Flis….. una tradizione lunghissima, specchio dell’amore e della dedizione per il nostro lavoro. Un lavoro che, nonostante l’impiego di una tecnologia sempre più avanzata, rimane opera di artigiani che prestano la massima attenzione ad ogni fase a partire dalla selezione delle migliori materie prime, fino alla progettazione assistita e la produzione certificata, dall’assistenza pre e post vendita al fine di realizzare prodotti sempre all’altezza delle più esigenti aspettative.

L’atteggiamento innovativo e l’essere al passo con i tempi, a garanzia di un prodotto sempre più concorrenziale, sono ulteriormente testimoniati dal fatto che la Falegnameria Flis ha ottenuto le certificazioni delle prestazioni dei propri serramenti presso il laboratorio prove Legnolegno di Reggio  Emilia e il PfB di Rosenheim e continua tuttoggi ad investire nella qualità per raggiungere risultati sempre migliori.

Il tutto motivato dal desiderio di interpretare l’evoluzione dei gusti, delle tecnologie e dei modi di abitare proponendo soluzioni innovative, originali e funzionalmente ineccepibili.

flis-falegnameria-portoncini-legno-massello-flis-torino-DSC_1438-

Flis Falegnameria Srl - 13, bg. Ponte Pietra - 10094 Giaveno - Tel: 011 9363877 - fax: 011 9766676